Mandala Libro Da Colorare Vol 1 – Il Giardino Interiore Dei Koan

di ragini shantarj

Mandala Libro Da Colorare Vol. 1 “Il Giardino Interiore Dei Koan”

101 Mandala da colorare. 
Disegni unici e originali. Mandala semplici e mandala complessi. Mandala classici e strani. Mandala geometrici, rotondi e quadrati. Mandala di animali e mandala in stile zentangle. Mandala di persone e illustrazioni. Mandala tribali e mandala di simboli. Mandala esoterici e essoterici. Mandala tibetani, indiani e buddisti. Mandala spiriti guida e acchiappasogni. 
Mandala per rilassarsi e meditare. Libro antistress per il relax e passatempo, per la crescita interiore o idea regalo.  Un viaggio che esplora l'universo dei mandala.
 Libro di grandi dimensioni (21,59 x 27,94 cm). 222 pagine da leggere e colorare.

COMPRA SU AMAZON

In questo libro troverete 101 mandala da colorare unici e originali, più alcuni mandala ripetuti. Un percorso di crescita interiore, per rilassarsi e meditare, accompagnato da parole, pensieri, storie, frasi, titoli e aforismi in stile zen. 
Mandala classici o di nuova concezione, mandala singoli o mandala doppi, mandala geometrici, mandala in stile zentangle, mandala fantasiosi e mandala onirici. E ancora: mandala sui sette chakra, mandala su Buddha, mandala tibetani e induisti, mandala spiriti guida e acchiappasogni, mandala di figure e persone, musica e arte. Mandala di animali e mandala di fiori. Mandala antistress e mandala arcani. 
Da come creare un mandala sino a mandala complessi. Mandala facili e mandala difficili. Un libro da colorare per adulti e giovani: mandala per tutti. Per passare il tempo o per avere un'idea regalo. Per scoprire il proprio mondo interiore e cambiare se stessi. Un'avventura nel mondo dei mandala.

COMPRA SU AMAZON

retro scuro con storie di meditazione

Accompagnati da titoli, storie di meditazione, frasi, aforismi e paradossi in stile zen.
Retro pagine con il fondo scuro per impedire il più possibile il trapasso del colore. 
Ordine delle illustrazioni invertito da metà libro per favorire un’esperienza ambidestra di disegno. 
Piccola introduzione sui mandala e su come creare i mandala.

COMPRA SU AMAZON

MANDALA DI OGNI TIPO

Creare e colorare mandala è un'arte antica di origine orientale, legata allo spirito religioso del buddismo, diffusa principalmente in India, Tibet e Cina. 
Un'arte che può essere praticata da chiunque. 
Aiuta la concentrazione e il rilassamento. Crea pensieri positivi e aiuta a migliorare se stessi, ad aumentare la fiducia in se stessi e l'autostima. 
In molte religioni è considerata una pratica curativa per la mente, lo spirito e il corpo. Per trovare sintonia e pace interiore.

COMPRA SU AMAZON

I MANDALA

La parola sanscrita mandala ha molteplici significati. Generalmente indica delle configurazioni geometriche di simboli ripetuti, dei disegni con un perimetro circolare o quadrato. 
Uno dei significati più importanti di questa parola è “raccogliere la realtà”. 
Mandala è il mondo, l'universo, Dio e le creature che ne fanno parte. Tutto è un mandala: l'essere umano, il sole, la terra... siamo tutti dei mandala che fanno parte di un unico, immenso mandala. 
Sta a noi colorare la vita!

COMPRA SU AMAZON 

KOAN ZEN

La parola "koan" indica un rebus logicamente irrisolvibile che i maestri zen danno agli adepti per aiutarli a illuminarsi. 
Alla stessa maniera, questo libro contiene delle storie, pensieri, aneddoti personali in cui allievo e maestro si confrontano sul tema dei mandala. 
Una serie di situazioni, domande e risposte, battute e enigmi che compongono le foglie, gli alberi e le radici di un giardino interiore.

COMPRA SU AMAZON